La Nostra Storia



Nel mercato da oltre 40 anni


La Favaro Vito S.r.l. nasce nel 1971. La sede legale è a Zero Branco (TV), Via S. Alberto n. 5. La produzione iniziale è stata rivolta ai manufatti in cemento per l’edilizia in genere e, successivamente, sono state ideate ed immesse sul mercato le pavimentazioni in calcestruzzo per esterni, carreggiabili ed erbose Lineaverde®.

Alla produzione di pavimentazioni esterne affianchiamo l’impianto completamente automatizzato per la produzione di pozzetti, prolunghe per sistemi di fognatura, elementi per allaccio acqua e gas, scatolari e produzione di rete su misura elettrosaldata e sagomata. Annoveriamo fra la nostra clientela i vari consorzi della zona come Azienda Padova Servizi, A.I.M. Vicenza, Veritas, CVS, Etra ed innumerevoli Comuni del Triveneto.

Una rete di vendita composta da agenti e rappresentanti esterni, unitamente al personale interno consente di estendere le proprie vendite nel centro-nord Italia, Svizzera ed Austria. Dal 1996 l’azienda ha implementato un sistema di qualità per i masselli in calcestruzzo per pavimentazioni.

Ad oggi tutti i prodotti di Favaro Vito S.r.l. rispettano le normative attualmente in vigore e, quando previsto, sono accompagnati dalla marcatura CE.